Sperlari, ben 180 anni di dolcezze!

Quanto mi piacciono le caramelle e pur sapendo di non essere più una bambina (purtroppo), davvero non riesco a resistergli!

Le caramelle sono perfettamente in linea non solo con i più piccoli ma anche con noi adulti super golosi, che a questo cosi piccolo “dolcetto” davvero non riusciamo a dirgli no, una vera è propria tentazione!
Ditemi voi chi non conosce il tanto prestigioso che alquanto storico marchio Sperlari?
Sperlari ha infatto elaborato la prima linea gommosa, squisitamente golosa e adatta ad ogni palato perché assolutamente morbida.
Grazie alla sua storia, Sperlari può contare oggi su un’immagine consolidata, espressione dei valori guida che hanno sempre caratterizzato il suo operato: tradizione, qualità, prestigio, attenzione per il consumatore e bontà del prodotto.

Un brand prestigioso, ma al tempo stesso familiare e vicino, che sa rinnovarsi per adeguarsi sempre meglio alle esigenze dei consumatori.
Oggi voglio farvi conoscere le nuovissime e altrettanto gustosissime caramelle Sperlari Morbidizie in tre nuovissimi gusti ossia i morbidi rombi alla liquirizia, i morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta ed infine il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Semplicemente buonissime,gusto fresco di liquirizia e la dolcezza della frutta, un mix unico che rende perfetto il sapore di queste caramelle.
A lavoro, a scuola in qualsiasi momento possiamo fermarci un attimo e regalarci quell’attimo di piacere, al fine di godere di una piccola coccola ed affrontare al meglio le nostre vicissitudini quotidiane.
Voglio ricordarti che su qualsiasi confezione è presente un buono sconto di 0,50 centesimi redimibile in cassa immediatamente al momento del tuo acquisto.
Quindi cosa aspetti? Lasciati tentare ed acquista con fiducia le nuovissime caramelle Sperlari Morbidizie.
Infine voglio ricordarti il loro sito internet dove oltre alla vasta gamma dei loro prodotti, troverai un nuovo sito con un aggiornato layout molto più semplice e fluido, chiaro, fresco e dinamico, accedi subito e guarda tu stesso!
Sperlari, ben 180 anni di dolcezze!
#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

 Buzzoole


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *