Gustala come vuoi: è una tortilla!

Di origini Messicane è la bellissima Monica Saucedo Rivadeneyra felicemente sposata con un siciliano e mamma di due splendidi bambini. Dopo essersi trasferita in Italia non hai mai abbandonato le sue origini, lasciando sempre una porta aperta verso tutto ciò che possa ricordargli la sua terra di nascita. Bravissima, spigliata è piena di grinta ha trasformato il suo amore viscerale per il Messico in un lavoro effettivo in Sicilia, coniugando la sua passione per la cucina messicana, introducendo prodotti locali nella terra nostrana.


Naturale e ricchissima in fibre e vitamine…
Ecco a voi la Tortilla Kuika Delizie Messicane! Leggerissima, ideale con l’accostamento di qualsiasi alimento, carne, pesce, verdure, uova, formaggi e insaccati! Grazie alla sua versatilità è uno degli alimenti più consumati al mondo!

Io invece ho voluto strafare e ho addolcito la mia Tortilla con Nutella e una spolverata di zucchero a velo!

Il successo? È legato alla sua semplicità di preparazione:
In padella, fritta o al forno, qualsiasi momento è quello giusto per gustarsi una saporitissima Tortilla Kuika.

La mia opinione??? 
Favolosamente squisita e divorata in un batter d’occhio!
La tortilla di mais come tutta la gastronomia messicana è versatile e davvero saporitissima, come infinte sono le sue modalità di utilizzo. Grazie alla sua semplicità è possibile abbinarla, trasformarla oppure mangiarla come accompagnamento a qualsiasi pietanza di nostra preferenza.
Ideale per creare piatti ricchi in condimento e saporiti, ma anche per chi preferisce optare per un piatto leggero e veloce.
Per scoprire nel dettaglio questo caratteristico e tipico alimento della cucina messicana ti invito a vistare il loro sito www.kuika.it

FRITTA, AL FORNO, IN PIASTRA… CHE TORTILLA SEI??? 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *