Io amo lo sport!

Oggi voglio raccontarvi di un’iniziativa interessante e utile per noi mamme promossa da CRAI: #IOAMOLOSPORT
Questa attività aiuta aiuta le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro ad ottenere in premio l’attrezzatura sportiva che altrimenti i propri iscritti (ovvero noi mamme!) dovrebbero acquistare.
Per noi mamme sarebbe quindi un’ottima occasione per risparmiare sulle divise o gli accessori sportivi dei nostri figli.

Come funziona l’iniziativa IOAMOSPORT?
Basta recarsi in un Punto Vendita CRAI che espone il materiale pubblicitario inerente alla promozione e spendere almeno 15€ per ricevere alla cassa i bolloni Sport che andranno poi consegnati alla Società Sportiva preferita. L’associazione potrà così collezionarli incollandoli sull’apposita scheda e iscriversi all’iniziativa su ioamolosport.it/register. Dopo aver completato la scheda potrà richiedere i premi del catalogo scegliendo tra più di 780 prodotti! (Potete dare un’occhiata qui: http://bit.ly/CatalogoSport_CRAI).

Ma non è finita qui, insieme ai bolloni Sport alla cassa vi vengono consegnati anche i bollini Colazione da Campioni!, che potrete incollare sulla scheda della promozione per richiedere il premio che preferite tra quelli del catalogo con l’aggiunta di un piccolo contributo. Qui potete vedere i premi: http://bit.ly/CRAI_Sport

Se avete ancora qualche dubbio vi consiglio di visitare il sito dell’iniziativa: http://ioamolosport.it/

Dato che la spesa la dobbiamo fare comunque, penso sia una bella occasione da cogliere al volo per aiutare le Società Sportive dei nostri figli o di quelli delle nostre amiche!


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *