L’allattamento al seno è fondamentale, se viene meno c’è NaturCare

Mamme, siete pronte a fare crescere i vostri piccoli secondo il ritmo ed i tempi che la natura ha predisposto per loro?

Da oggi c’è un nuovo alleato: Humana NaturCARE, per aiutare i più piccoli a crescere secondo il proprio potenziale naturale.

Infatti Humana da più di 60 anni vi accompagna nella crescita dei vostri bambini con tanti prodotti con formulazioni e ricette specifiche per ciascuna fase di sviluppo o per le diverse esigenze in ambito alimentare, come quelle dei pancini più sensibili, e da oggi vi offre NaturCARE.
Che cos’è NaturCARE?

Ogni bambino ha i propri ritmi di crescita ed è importante che cresca secondo natura; è per questo che Humana ha sviluppato NaturCARE, l’esclusiva filosofia per crescere nel rispetto dei proprio potenziale naturale, senza forzature né accelerazioni.

NaturCARE rappresenta la fusione tra “Natura”, intesa come il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei vostri bambini, e “CARE”, la cura che Humana riserva alla loro alimentazione. •

Humana ha studiato formulazioni di latte di proseguimento e di crescita per fornire ai più piccoli ciò che serve loro per crescere nel rispetto dei loro ritmi, accompagnandoli durante la loro crescita.
• Lungo tutta la filiera produttiva dei latti vengono fatti più di 600 controlli, dalla consegna del latte fresco alla spedizione del prodotto sui punti vendita.
• I latti di proseguimento e crescita Humana sono ottenuti da latte fresco di alta qualità con un delicato processo produttivo che rispetta le materie prime riducendo al minimo l’impatto della lavorazione e ne preserva i nutrienti naturali.
Mamme, come sapete il latte materno è l’alimento ideale per il lattante.

Ma qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può ricorrere ad un latte formulato, dopo aver chiesto consiglio al vostro Pediatra di fiducia.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda infatti il latte materno come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita del bambino, e come fonte lattea durante lo svezzamento e anche dopo l’anno.

Humana si impegna a supportare l’allattamento al seno, in quanto riconosce che il latte materno è l’alimento migliore per il lattante; quando consigliato dal Pediatra, vi offre una gamma completa di latti formulati, per dare al vostro bimbo ciò che gli occorre per iniziare al meglio la sua vita:

LATTE HUMANA 2: Il latte di proseguimento

Humana 2 è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino all’anno di età salvo diversa indicazione del Pediatra.

LATTE HUMANA 3: Il latte di crescita

Humana 3 latte di crescita, è indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.

Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il loro sito web NaturCare.humana.it
Buzzoole


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *