Mamme sveglia! Mettiamoci in forma da casa con IMP trainer

Oggi voglio parlare di un argomento di gran lunga interessante che accomuna molte di noi mamme nonché donne:

Come posso perdere i miei kg di troppo?
Subito dopo le feste natalizie chi non si è ritrovato con quegli odiosi cm in più?
Come si potevano rifiutare quelle meravigliose pietanze imbandite sulle nostre tavole? Praticamente impossibile!

Eccoci a fare i conti con noi stesse e a cercare di porre rimedio alla “disgrazia” avvenuta, ma in che modo?

Circa un mese fa grazie ad una mia accurata ricerca sul web sono approdata su un fantastico sito, in pratica una fantomatica “palestra virtuale” da fare comodamente a casa, dinanzi al pc e seguita da dei personal trainer di tutto rispetto!
Ma la cosa più entusiasmante, sotto il mio personale punto di vista è il poter svolgere un determinato programma di allenamento nella tranquillità della mia abitazione, senza pensare a chi affidare la mia bambina, senza il dover prendere la macchina per spostarmi e senza dover sfoggiare il vestiario più trend nelle palestre!


Iscrivendomi al sito IMP trainer ho avuto la possibilità di creare un diario personalizzato e di seguire giornalmente un programma a me speciifico, in più ogni giorno grazie ad una email vengo avvisata di cosa mi spetta fare tra ben 287 programmi completamente gratuiti che potrai seguire anche iscrivendoti al loro canale Yotube
Sveglia il metabolismo
brucia i grassi e tonifica il corpo!
Fai fitness a casa tua con più di 100 workout
4 programmi per dimagrire
8 programmi per tonificare
Ricette fitness con il controllo delle calorie
Misura i tuoi risultati per tutto il programma!

Siamo bombardati da immagini di fisici scolpiti e perfetti da tv e pubblicità, ci confrontiamo con questi modelli e spesso andiamo alla ricerca di diete impossibili senza ottenere nessun risultato.
La verità è che la ricerca del nostro benessere psicofisico deve partire da noi, da due elementi fondamentali e indivisibili, una corretta alimentazione e un costante allenamento fisico.

In nostro aiuto arrivano Ivan un personal trainar dalle origini Salernitane e della sua allieva Katia, giovani, simpatici e pieni di grinta!


Katia, crea Vivere donna che nasce da una fortissima passione per il fitness e per la corretta alimentazione.
Negli anni ha scoperto che avere un corretto equilibrio tra sport e alimentazione è la chiave per sentirsi veramente bene con se stessi e con gli altri.
Ha iniziato il suo percorso nel 2005 partendo da una situazione di forte disagio alimentare e quasi da subito ho avuto la fortuna di trovare la strada giusta per ottenere il benessere che cercava.
Circa 2 anni fa incontra Ivan Matteo, un trainer fuori dagli schemi, pieno di passione per ciò che fa! La persona giusta per realizzare qualcosa di importante, così dopo un anno di lavoro assieme decidono di non limitarsi a parlare di fitness ma decidono di portarcelo direttamente a casa!
Dopo tanto duro lavoro ecco la nascita di IMP trainer!
Una vera palestra online gratuita con allenamenti che spaziano dalla ginnastica dolce al functional training, da livelli di difficoltà per chi muove i primi passi fino ad allenamenti particolarmente complessi per chi vuole ottenere il massimo.

IMP trainer è anche su facebook seguila !

Poco più di un mese fa ho aperto il mio diario, il primo giorno di allenamento ammetto che è stato un pò faticoso, ma solo perché sono sempre stata molto pigra e completamente non allenata, ma dopo qualche giorno ho preso il giusto ritmo e come tutte le attività sportive dona un senso di benessere e vi garantisco che funziona! Ogni giorno mi ritaglio nell’arco della mia giornata quella mezz’oretta dedicata al fitness in casa e mi preparo alla tanto e temutissima prova costume!
Buon allenamento!!!


Ti potrebbe interessare anche:

4 commenti

  1. Ma che meraviglia… io ad esempio tra bambina marito e casa nn trovo tempo per andare in palestra e questa e’ una comodissima possibilita per tornare in forma comodamente da casa… ora nn ho piu scuse nemmeno io!!!! 😍

  2. Troppo bello ed interessante! Anche io tra casa, bimbi e tanti impegni non riesco mai ad andare in palestra, e mi piacerebbe tanto anzi ne ho bisogno per smaltire la pancetta che mi è rimasta dopo la nascita del mio secondo bambino. Corro subito a creare il mio diario… 😉
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *