Il mio fantastico massaggiatore Donnerberg

Orgogliosamente del prodotto ricevuto, quest’oggi voglio presentarvi il mio nuovo massaggiatore elettrico prodotto da Donnerberg.
Sinceramente non stavo più nella pelle e attendevo il corriere con enorme trepidazione. Quando finalmente ho ricevuto il tanto atteso apparecchio, peraltro giuntomi dopo pochissimi giorni dall’avvenuta ricezione ordine, ho voluto nell’immediato concedermi quella mezz’oretta di puro relax, qui tranquillamente tra le mura della mia abitazione.
In passato mi sono sempre avvalsa di massaggiatori esperti presso Centri Benessere situati nella mia zona, ma oltre all’imbarazzo iniziale, ogni massaggio aveva giustamente un lasso di tempo limitato e allo scadere del tempo mi rimaneva solo che pagare la parcella, nella speranza di avvalermi in futuro in un nuovo massaggio rigenerativo.
Da oggi posso permettermi il lusso di coccolarmi in qualsiasi momento della giornata, pagando solo il costo iniziale del prodotto.
Vi garantisco che ogni seduta di massaggio effettuata presso professionisti, hanno dei costi alquanto notevoli, quindi ho preferito farmi carico della spesa una sola volta, per un massaggiatore elettrico che sarà mio a vita!
Fatta questa doverosa premessa prima di scoprire nel dettaglio le potenzialità del mio nuovo acquisto, vorrei aprire una piccola parentesi esponendo La tecnica del massaggio Shiatsu:
Shiatsu significa “pressione”, viene effettuata con le dita, le mani, i gomiti e le ginocchia su determinati punti per riequilibrare l’energia lungo i meridiani.
La tecnica del massaggio risale al XX secolo e si basa sulla concezione energetica che è anche tipica della medicina cinese tradizionale.
Il massaggio Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese e, provenendo da una terra talmente feconda di tradizione, ritualità, senso del sacro, è una tecnica piena di significato e potenzialità, vicini a quelli che stanno alla base del do-in, del massaggio antico, dell’agopuntura, dell’osteopatia e della chiropratica.
Lo Shiatsu riequilibra il corpo in profondità e la tecnica lavora sull’armonia globale della persona. Ha buoni effetti sull’ansia e sullo stress, riducendo i sintomi tipici della depressione. Può essere un’alternativa o un aiuto nel caso di problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, irrigidimento delle articolazioni, contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa.
Altri benefici sono il rilassamento delle rigidità e tensioni eccessive, migliorano il portamento e la postura, potenziano le capacità motorie, alleviano le conseguenze di traumi di varia natura, aumentano la conoscenza ed il controllo del proprio corpo, ripristinano l’equilibrio energetico del corpo.
Lo Shiatsu non va praticato sulle persone con malattie contagiose, problemi seri al cuore, polmoni, reni, fegato, emorragie, ulcere, cancro, fratture. 

Nel 2007 nasce una validissima e fiorente azienda Tedesca precisamente a Monaco di Bavaria, proponendoci il suo fiore all’occhiello ossia il massaggiatore Donneberg Original Shiatsu con marchio registrato, offrendoci una garanzia di ben 3 anni. In più l’apparecchio è raccomandato dalla Federazione Olimpica e Sportiva Tedesca.
Il massaggio si esegue applicando una pressione su differenti punti del corpo al fine di mantenere l’energia vitale, favorendo e migliorando la circolazione sanguigna nei tessuti e di un ulteriore rilassamento dei muscoli.

  
Durante il massaggio abbiamo l’opportunità di ottenere un’intensità maggiore grazie alla penetrazione della luce infrarossa.
Donnerberg dispone di 8 testine rotanti, 2 diverse regolazioni, funzione calore ed infine 2 direzioni di massaggio, garantendoci un perfetto massaggio in qualsiasi punto del corpo.
Grazie alla sua perfetta forma ergonomica si adatta alla perfezione in tutte le zone da massaggiare, offrendoci un vero e rilassante massaggio.
Possiamo utilizzarlo sul collo, sulla schiena (il mio punto preferito), spalle, braccia, pancia, cosce e piedi.

 

 

Consiglio il massaggiatore Donnerberg non solo a coloro che hanno una vita sedentaria o che svolgono attività lavorativa trascorrendo molte ore alla guida, ma a chiunque voglia concedersi dei piacevoli momenti di puro relax alleviando lo stress accumulato durante la giornata.
Dopo 15 minuti dall’accensione, il massaggiatore terminerà la sua sessione ma tengo comunque a sottolineare che l’apparecchio può essere sospeso in qualsiasi momento.
Il prodotto si presenta esteticamente perfetto in un tenue colore beige, oppure potrai acquistare l’altra variante in colore nero, materiali morbidissimi in simpelle che si adatteranno alla perfezione al tuo corpo. Nella confezione oltre al cavetto di alimentazione a corrente e presente il supporto di ricarica per automobile, il classico cavetto che va inserito nell’accendisigari, infatti oltre a rilassarti comodamente nella tua casa, potrai usufruirne anche in viaggio. Oltre a me il massaggiatore è stato utilizzato con piacere dal resto della mia famiglia, tutti completamente soddisfatti!
Oggi acquistare il massaggiatore Donnerberg è ancor più conveniente, difatti l’azienda mette a disposizione per i miei fallower un imperdibile offerta. Acquistando il massaggiatore Donnerberg ed inserendo il vaucer ST20MBS riceverai in regalo un supporto lombare utilizzabile a casa, in ufficio o in auto completamente adattabile per qualsiasi tipo di seduta.

     

     
In vista della festività di San Valentino sarebbe un regalo perfetto da donare al vostro partner!!

Per ulteriori informazioni non esitare a visitare il loro sito web

Oppure consulta la loro pagina Facebook

DANKE DEUTSCHLAND !!!


Ti potrebbe interessare anche:

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *