Le mie foto in una calamita: Cheerz

Da un pò di tempo girovagavo sul web nella ricerca di aziende specializzate nella produzione di calamite.

Ciò che cercavo non erano dei semplici magneti da affiggere al mio frigorifero o sul cruscotto della mia automobile, bensì volevo adornare i sopra citati elementi con calamite personalizzate, più nello specifico con foto della mia piccola Sofia!

Dopo una scrupolosa valutazione, ho deciso di procedere all’ordine sul noto sito web Cheerz, dove oltre a poter acquistare le suddette calamite vi è una scelta interminabile di idee regalo, decorazioni murali, fotolibri ecc.

Creare delle calamite personalizzate è davvero semplicissimo, basta collegarsi al sito online e caricare le proprie immagini preferite oppure dei disegni a nostro piacimento. Sono perfetti per decorare il frigorifero, l’auto oppure sceglierle per delle originalissime bomboniere per nascita e battesimo. Sono rimasta stupita dalla loro flessibilità, difatti ho collocato qualche calamita intorno al mio forno a microonde, aderendo alla perfezione nelle parti angolate senza causare vuoti.

Ricevute in tempi record in una carinissima scatolina a scrigno, il set di 9 magneti più 2 calamite in omaggio a sorpresa.

In più ho avuto modo di apprezzare i suoi materiali di altissima qualità con finitura lucida le quali trovano posto su tutte le superfici di metallo ferroso.

Ti consiglio di effettuare l’ordine collegandoti al  sito Cheerz così facendo potrai usufruire di un buono sconto del valore di 5 euro sul tuo primo acquisto con una spesa minima di 10 euro, non e’ fantastico?

Ecco il codice che dovrai inserire nella fase finale dell’ordine SONSTB

Se ti fa piacere scrivimi quando riceverai le tue calamite e fammi sapere le tue impressioni, ti ricordo che Cheerz dispone anche di una carinissima App per smartphone.

Buona creazione !

 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

  1. Ma quanto son carine 😍 sarebbero bellissime anche per un regalo originale per san valentino.. bellissimo e grazie e grazie dell’allettante scontistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *