Urrà Eroi: Come Sofia salvò l’arcobaleno

Fin da bambina sono sempre stata una gran “divoratrice” di libri, ho sempre amato leggere, facendo tesoro di tutti i contenuti che visualizzavo, nonché ampliare il mio bagaglio culturale.

Col tempo ho tralasciato per varie vicissitudini, ma non ho mai abbandonato del tutto il mio modo di approcciarmi alla lettura, difatti per svariati anni, la prassi era nel rifugiarmi nel web e da lì esplorare il “mondo” con un sotterfugio veloce ed efficiente.

Da quando sono diventata mamma ma soprattutto da quando la mia bambina ha cominciato ad espormi le sue giustificatissime richieste, ossia la favoletta prima della nanna oppure colorare assieme dei bei disegni, ho fatto un bel salto nel passato e ricominciato a sfogliare un buon libro in formato cartaceo.
Ed ecco la mia libreria semi-deserta riappropriarsi del suo lavoro !
Da li a poco avrei dato spazio ad una miriade di libri per bambini.
L’ ultimo arrivato è appunto un carinissimo libro illustrato Urrà Eroi, il cui protagonista è il bambino stesso.

     

Non esistono copie campioni, ogni libro è diverso dall’altro ed ogni singolo pezzo viene personalizzato con il sesso, il nome e l’aspetto fisico del protagonista.
Nella fase dell’ordine è possibile scegliere il colore e il taglio dei capelli, il colore degli occhi, aggiungere le lentiggini e gli occhiali per adeguare l’aspetto del protagonista alle caratteristiche del bambino che riceverà il libro o l’album in regalo.
Ogni libro Urrà Eroi si trasformerà in un bellissimo ricordo dell’infanzia: ecco perché potrai lasciare una dedica personalizzata sulla prima pagina del libro.
Le immagini sono a dir poco favolose e disegnate alla perfezione!
Ogni qual volta m’immergo nella lettura di Come Sofia salvò l’arcobaleno, sembra di vivere in quel mondo fumettoso ed immaginario ed assieme la mia piccola Sofia, la vera protagonista del libro, ci divertiamo regolandoci un spazio amorevole tutto nostro.
Ovunque tu sia, il tuo libro ti verrà consegnato gratis in tutta Italia entro un massimo di 10-14 giorni e se hai fretta, già entro 5-7 giorni, infine voglio ricordarti che il contenuto dei loro libri è accuratamente selezionato e adatto ai bambini fino a 12 anni.

Ti consiglio di visitare il loro sito web per accedere ai loro svariati contenuti www.urraeroi.it

Oppure di seguire la loro aggiornata pagina Facebook

Buona lettura ai bimbi ma anche a voi mamme!

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *