La magia di I Cook Cake

Cook Cake è il negozio on-line di accessori in carta per uso dolciario e pasticceria.

Oggi voglio parlarvi di I Cook Cake un’azienda nata nel lontano 1950 specializzata nella produzione e nella vendita di articoli in packanging alimentare e per il confezionamento di dolci.
Grazie al supporto del web, oggi anch’essa si é avvalsa di tale privilegio mettendo in rete e proponendo ad un vasto pubblico i loro utilissimi prodotti.
Numerosi sono gli articoli proposti, cosi facendo hanno soddisfatto in pieno le numerose esigenze della sua sempre più in crescita clientela, conquistata ed apprezzata con fiducia, grazie alla qualità eccellente della loro vasta gamma di prodotti e corrisposti da prezzi modici.
L’offerta di articoli è ampissima: qui potrete trovare carte a pizzo di svariate forme e dimensioni, pirottini, dischi per dolci, vassoi e coprivassoi, scatole e contenitori per panettoni ed alimenti, tovaglioli, nastrini, porta crepes e tanto altro ancora.

     
La loro azienda si rivolge a professionisti pasticceri e fornai, ma anche ad apprendisti ed appassionati di cucina e dolci.
Ogni singolo prodotto I cook cake é il risultato di una produttivita’ attenta e specializzata grazie ad un team scrupoloso di seri professionisti.
Vengono adoperate solo ed esclusivamente materie prime di elevata qualità, dove il finale sarà presieduto da prodotti rigorosamente unici e di soddisfacente bellezza.
Non mi ritengo assolutamente una grande cuoca nell’ambito dolciario, però ho sempre preferito i dolci casalinghi a quelli acquistati in pasticceria, per questo motivo all’occorrenza, ho sempre privilegiato dolci caserecci e con l’aiuto di di questi utilissimi prodotti I cook cake riesco a donare ulteriore bellezza ai miei dessert, nonché praticità.
Date pure un’occhiata al loro catalogo on line e cercate l’articolo che fa maggiormente al caso vostro!

            

Sito web
www.icookcake.com

Pagina facebook ufficiale
https://m.facebook.com/icookcake/


Ti potrebbe interessare anche:

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *