La bottega del Trippaio

Da più di 30 anni l’azienda fiorentina Frama S.r.l. è specializzata nella produzione di specialità gastronomiche tipiche della cucina toscana, esattamente dal 1985 prende sede a Scandicci vicino la nota città d’arte Firenze.
Due fratelli Franco e Marco Falli, seguendo le orme del padre, da buon discepoli fecero tesoro delle dottrine trasmesse, cosi facendo diedero vita ad un’attività di lavorazione di zampe bovine.
Pian piano l’azienda si espande, specializzandosi anche nella cottura di lingue, stomaci bovini, nervetti e guance ed infine nella produzione di piatti pronti, ispirati alle specialità tipiche fiorentine.
Nasce così la vasta gamma de “La Bottega del Trippaio”, che confeziona in graziosi vasetti di vetro deliziosi piatti della cucina tipica locale, privilegiando sempre ingredienti di elevata qualita’ con massima cura nella loro selezione.
Il controllo in prima persona di tutta la filiera produttiva consente inoltre di monitorare le prime fasi di trasformazione delle carni all’interno degli stabilimenti di macellazione, che non prevedono l’utilizzo di prodotti chimici, garanzia di una trippa bovina di qualità e non trattata.
Le specialità gastronomiche della Bottega del Trippaio sono fatte per essere conservate nel tempo grazie al processo di sterilizzazione, bastera’ semplicemente scaldare direttamente i loro vasetti in vetro nel microonde oppure avvalersi di un classico pentolino, cosi facendo porterete in tavola un gusto genuino e autenticamente toscano.

Oltre a ringraziare l’azienda per la graditissima collaborazione, ci tenevo a comunicare che sia La Pappa al Pomodoro che La Ribollita ossia i prodotti inviatomi per l’assaggio, sono di un gusto eccelso e di una gustosita’ immane!

I miei più  vivi complimenti a voi e alla costanza e alla determinazione che impegnate nella vostra azienda per offrire il meglio a noi consumatori.

Buon appetito!

   

Questo e’ il link diretto per accedere allo shop on-line de La bottega del trippaio
www.shop.frama-srl.eu

Sito web ufficiale
www.labottegadeltrippaio.com

Pagina facebook dell’azienda
https://m.facebook.com/labottegadeltrippaio


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *