Audispray Junior a prova di orecchio

Oggi voglio trattare un argomento molto interessante, rivolgendomi sopratutto ad una determinata cerchia, ossia noi mamme. 
La mia bambina oggi ha più di 5 anni e nonostante non sia più in fascia prettamente baby non acquisto assolutamente prodotti commerciali per la sua igiene personale, anzi mi occupo in prima persona sulla scelta dei giusti cosmetici in modo selettivo e severo.
Ho sempre adoperato fin dalla sua tenera età prodotti delicatissimi, facendomi in primis consigliare dalla pediatra e successivamente leggendo e rileggendo gli ingredienti che li componevano.
Fatta una buona dose di dottrina, mi sono avvalsa di shampoo, bagnoschiuma e cremine varie prive di sostanze tossiche e dannose per l’igiene personale di mia figlia. 
Oggi più nello specifico, voglio parlare di come ho sempre effettuato la rimozione del cerume. Durante i primi mesi pulivo le orecchie della mia piccola, grazie all’aiuto di un panno inumidito con acqua calda, adoperando il suddetto panno con moderazione e soprattutto senza spingere all’interno dell’orecchio stesso.
Cosi facendo raccoglievo il cerume nella parte esterna, in modo semplice e sicuro.
Assolutamente proibito adoperare i bastoncini di cotone, metodo sbagliatissimo perché oltre a spingere il cerume all’interno, con ulteriori formazioni di tappi, si possono provocare gravi lesioni al bambino.
Quindi mamme non utilizzate i Cotton Fioc! 
Un accumulo di cerume che va da lieve a moderato è comune nei bambini di tutte le età, alcuni specialisti, ritengono che sia necessario non rimuovere eccessivamente il cerume, in quanto costituisce una sorta di protezione naturale per l’orecchio.
Col passare del tempo, ho scoperto un prodotto efficace che oltre ad assicurarmi una perfetta pulizia mi rassicura efficacemente.
Sto parlando di Audispray Junior la più sicura alternativa al bastoncino cotonato. Efficace, senza rischi e naturale, AUDISPRAY è stato sviluppato e brevettato da più di 15 anni.
AUDISPRAY è una soluzione marina, non diluita, ne ricomposta, purificata per filtrazione e microbiologicamente controllata.
L’acqua di mare è ricca di virtù terapeutiche una vera e propria miniera di oligoelementi e minerali. I centri di talassoterapia e gli elementi derivati dal mare ne sono la migliore prova:
L’acqua di mare fa bene al nostro organismo.
I test di tolleranza ed allergici, hanno dimostrato l’innocuità assoluta di AUDISPRAY.
Per maggiori informazioni visitate il loro sito web

www.audispray.com


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

  1. Grazie delle informazioni su questo prodotto…. per mia figlia non so mai cosa usare per la pulizia contro il cerume..mi affido al cotton fioc anche se so che e’ sbagliato utilizzarlo 🙁
    questo prodotto sembra davvero ottimo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *