Merry Christmas

Mamma Sorriso assieme alla piccola Sofia,

vi augurano un felicissimo Natale e di trascorrere le festività con gioiosa armonia assieme alle persone che più amate!

Colgo l’occasione nel ringraziare in primis tutti i miei fallower, che con costanza e tenacia mi hanno seguita e supportata durante tutto il corso dell’anno.

Ringrazio le aziende per le numerose offerte di collaborazioni ma soprattutto nella fiducia che hanno riposto nel mio blog,  dove ogni giorno con amore e dedizione impiego il mio prezioso tempo, cercando di migliorarlo e di farlo crescere costantemente.

Grazie alle numerosissime amiche virtuali che ho avuto modo di conoscere, dove oltre ad esserci un continuo rispetto, sono sempre venute incontro alle mie numerose sollecitazioni, sostenendoci a vicenda!

Non sono brava nei ringraziamenti e per questo mi limito a scrivere poche righe, ma era doveroso farlo nel rispetto delle numerose persone che mi hanno dato fiducia e che continuano a farlo.

Nel 2017 ci saranno tantissime altre novità che non voglio anticipare per pura scaramanzia. Uno in particolare è una collaborazione inaspettata che come per magia mi è “fioccata” sotto l’albero, dove oltre ad essere onoratissima in ciò che dovrò andare a svolgere, mi riempe di soddisfazioni…

Grazie infinite e Buone Feste dal profondo del mio cuore!

 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *