La mia straordinaria esperienza con Qvc

Oggi voglio parlarvi di Qvc , un emittente televisiva che si occupa di vendite, basta semplicemente sintonizzarsi sul canale 32 del digitale terrestre e seguire le vere dirette tv.
Prima di abbandonare questa lettura voglio subito chiarire un concetto :
Non sto per presentarvi la solita tv che tratta televendite dove con solo 50€ è possibile acquistare batterie di pentole, piumone matrimoniale, bicchieri di cristallo, piatti in porcellana ed infine  un mega regalo finale tipo frigorifero o tv LCD. Assolutamente niente di tutto questo!
Non pensate di ritrovarvi presentatori urlanti dove per capire e decifrare ciò che viene detto, siete costretti a portare al minimo il volume del vostro tv.
Ma chi sono i presenter che ci accompagnano ogni giorno nei nostri acquisti? Ecco i nomi di coloro che ci proprongono prodotti sempre con passione e ci danno preziosi suggerimenti di shopping.
Vera Castagna, Silvia Cavalca, Sara Celeste, Chiara Centioni, Michele Cisco, Chiara Contu Farci, Teresa D’Alessandro, Iaia De Rose, Cristina Dragano, Roberta Galiazzo, Franco Gandini, Marco Granati, Marina Landi, Lidia Longobardi, Roberta Mandelli, Roberta Nanni.
QVC Italia nasce nel 2010 dall’esperienza del più grande canale di shopping del mondo, il secondo canale televisivo americano per dimensioni e parte di Liberty Media Corporation – Liberty Interactive Group.
Fondato nel 1986 dal visionario imprenditore Joseph Segel, QVC unisce nel proprio nome i valori che porta avanti da quasi trent’anni: Qualità, Valore e Comodità.
Al centro di tutto: il cliente.
QVC è un retailer multimediale che mette la propria piattaforma multicanale al servizio dello shopping: tv, web e social media sono i mezzi attraverso cui creiamo con chi ci segue relazioni autentiche e biunivoche, che si alimentano a vicenda per crescere costantemente.
Attraverso la TV (canale 32 del Digitale Terrestre e Tivùsat, canale 475 di Sky) e lo streaming sul proprio sito web, QVC offre 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, con show che uniscono l’intrattenimento alla vendita, in cui 16 presenter accompagnati da ospiti esperti diventano insieme amici e personal shopper, in grado di guidarti nell’ampia offerta di prodotti suddivisi nelle categorie Gioielli, Moda, Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica. Su QVC puoi trovare piccoli e grandi marchi italiani ed internazionali, accuratamente selezionati per offrirti una qualità su cui puoi contare.
Ma come ho conosciuto Qvc?
Praticamente fin dagli inizi, ossia nel 2011, la mia gravidanza non è stata delle più semplici è fui costretta in un assoluto riposo. Un giorno, facendo zapping alla tv ho avuto modo di vedere le loro appassionanti televendite, dove ogni prodotto veniva descritto con amore, dedizione ma soprattutto professionalità. Ho capito subito che non si trattava della solita “bufala” televisiva e dopo pochissimi giorni di giustificato “studio” ho fatto il mio primo acquisto. Ricordo esattamente anche ciò che comprai un TSV (la migliore scelta della giornata ) di Laura Geller dei favolosi cosmetici che tutt’oggi continuo ad acquistare ! Da quel giorno ho cominciato ad acquistare con fiducia e soprattutto in totale tranquillità.
Sapevo che al momento in cui un prodotto non fosse stato di mio gradimento, avrei potuto renderlo senza alcun problema e che gli addetti al call center non mi avrebbero fatto nessuna pressione.
Nel corso degli anni ho acquistato davvero di tutto, Stonline, Magimix, bareMinerals, Easiyo, Easy’n Rose, Northen Nights ecc. La cosa bella che con Qvc Italia ti viene data la possibilità di provare per 30 giorni il prodotto acquistato ed in caso non sia corrispondente alle nostre esigenze ci viene reso la somma versata in un lasso di tempo di soli pochi giorni.
Ora ditemi voi quale negozio restituisce la somma spesa dopo l’utilizzo del prodotto stesso? Assolutamente nessuno!
Adoro Qvc, mi hanno fatto tantissima compagnia durante la mia gravidanza e seppur il mio tempo a disposizione ora è ridotto, faccio sempre un salto sulla loro pagina Facebook dove ogni sera viene rilevato l’anteprima del TSV del giorno seguente.
Oltre ai presenter ho avuto modo di conoscere dei fantastici Guest come Eva Sansucci che ci propone sempre delle fantastiche borse Kipling e di Stefano Marescotti per Magniflex!
Magniflex è stato uno dei miei ultimissimi acquisti, il mese scorso difatti ho acquistato un eccezionale materasso Pillowtop in Memory Fresh con Outlast per la mia bambina di 5 anni e mezzo.
Sono rimasta così meravigliosamente stupita delle potenzialità di questo formidabile materasso che ieri ne ho acquistato un altro, questa volta in formato matrimoniale per me e per mio marito. Cosi entusiasmata di questo avvincente prodotto che ieri durante gli show di Magniflex ho telefonato rendendo in diretta televisiva la mia positiva esperienza.
Ho avuto modo di adoperare quello della mia bambina, il singolo, dormendo come su di una nuvola. Il Memory Fresh offre il massimo del piacere a contatto con il corpo, mentre il Memoform Magnifoam presente nella lastra si adatta perfettamente e dona un supporto eccellente per tutta la durata del sonno. Grazie alla totale reversibilità della lastra interna e dei due strati esterni, è possibile ottenere 4 differenti comfort dallo stesso materasso, lo stesso formato matrimoniale è composto da due lastre per singoli, così ciascuno può scegliere come dormire in base ai suoi desideri. Un corretto riposo è fondamentale per incominciare le tue giornate nel migliore dei modi.
Fondamentale da tener conto, tutto rigorosamente Made in Italy!
Un’altra chicca che proprio non posso non dirvelo è quella del suo imballaggio, il materasso mi è arrivato completamente sottovuoto e arrotolato in una scatola logata Qvc. Non appena ho tolto l’involucro di plastica, come per magia ha preso forma, continuando ad assestarsi durante le prime 24 ore! Un materasso sottovuoto è un’idea super intelligente il ciò permette il massimo dell’igiene, provate ad immaginare materassi aperti e accantonati in magazzino e a tutte le polveri che accumulano e poi domiteci su ! Assolutamente no!
Per scoprire il materasso che ho acquistato clicca —–》 qui 
Non vedo l’ora di riceverlo in formato matrimoniale e di coccolarmi in un dolce riposo!
Qvc lo shopping online ! 

Ti potrebbe interessare anche:

14 commenti

  1. Concordo con te… e’ uno dei miei canali di vendita preferiti… il tutto molto professionale ed e’ ben visibile che di fronte ci troviamo persone davvero a modo e qualificate.. per non parlare dei prodotti tutti brand ottimi e negli special day ci sono spesso offerte fantastiche…
    Grazie delle informazioni sul materasso.. sono in procinto di cambiarlo e mi hai dato una validissima direttiva

    1. Letizia grazie per avermi scritto, ti consiglio vivamente di provare questo favoloso materasso, ti cambia il modo di dormire! In più, puoi sempre renderlo in caso non rispecchi le tue esigenze! Nei negozi puoi provarlo per 5 minuti, qui puoi dormirci per ben 30 notti e valutare. Io soffro di mal di schiena e non immagini come mi sono svegliata riposata quelle poche volte che la mia bambina mi ha concesso il suo letto.
      Per questo ho investito anch’io ed ho acquistato il medesimo per me e per mio marito! Non vedo l’ora!

    1. Ciao Eleonora, certo che ti conviene prenderlo su Qvc, chi ti offre la possibilità di dormici su e di restituirlo? Anche se sono sicura, sarà amore a prima vista con Magniflex ❤

  2. Non ne conoscevo l’esistenza ma voglio dare uno sguardo per vedere gli articoli in vendita. Quando vivevo con i miei, trascorrevo ore a guardare le televendite desiderando i prodotti in vendita. Ora, che ho la mia famiglia gli acquisti non mancano mai e chissà che uno dei prossimi non sia proprio su QVC

  3. Non conoscevo l’esistenza di questo canale, da mamma puoi capirmi; a casa mia la tv è quasi sempre sintonizzata sui cartoni animati!!! Sicuramente darò un’occhiata alle loro offerte..Di solito sono restia a questo genere di acquisti ma, se la testimonianza di qualcuno è affidabile, perché non provare? Il fatto inoltre che garantiscano un rimborso è sinonimo di serietà da parte loro.
    Grazie per la segnalazione

    1. Ciao Robygiulia! Eccome che ti capisco!!! Anche noi siamo sintonizzati h24 su Rai yoyo e compagnia bella!
      Ritornando alle televendite ti garantisco che anch’io sono sempre stata molto restia… ma basta guardare le loro dirette per rendersi conto che sono totalmente diversi dai teatrini televisivi dove offrono di tutto a pochi euro. I loro brand sono sempre selezionatissimi da personale competente !

  4. Sai che io invece non mi sono trovata bene? Non ho provato tantissimi prodotti ma ho avuto una brutta esperienza con un TSV di SBC. L’ho comprato allo scoccare della mezzanotte (sapevo che si sarebbe esaurito presto) dal sito internet. Dopo 15gg ancora non avevo ricevuto il pacco così ho cominciato a mandare mail. Più volte mi hanno detto che si trattava di un semplice ritardo, poi hanno finalmente ammesso che non avevano più prodotti da inviare. Hanno fatto una confusione pazzesca ammettendo di aver venduto più kit di quelli realmente disponibili. Dopo aver mandato una mail di reclamo molto “tosta”, il mio TSV finalmente è arrivato, probabilmente a scapito di qualche altra cliente meno agguerrita di me. Non l’ho ritenuto un comportamento serio purtroppo.

    1. Ciao Daniela, hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza!
      Purtroppo i disguidi accadano puntualmente, ma sono felice che alla fine sei riuscita ad ottenere il tuo tsv di SBC !

  5. Anche io sono un fan di QVC. Lo guardo sempre appena posso perché mi rilassa, mi piace come passatempo! Ho preso la Slanket, quella coperta con maniche e tasche versione mucca e poi ho provato Easiyo ed é molto buono. A me non piace lo yogurt e sono anche intollerante al lattosio. Ma questi yogurt easiyo sono speciali, non mi danno fastidio, sono belli corposi e compatti. Finora il mio preferito é la vaniglia perché mi piacciono i gusti dolci senza l’acidità classica dello yogurt. Devo ancora provare greco e cocco che dicono sia il migliore ma ho paura che non mi piaccia, perché avendo gia provato greco dolce non mi é piaciuto, era troppo acidulo come yogurt. E poi sono curioso sul toffee che ogni volta che lo vedo in Tv mi mette una voglia matta di provarlo Ahahaha! Ho provato anche creme brulée ma ha un sapore troppo strano che non mi ha convinto. Ho preso anche i pannosi perché dicevano che erano più dolci ma ho notato che sono meno compatti e più filamentosi e quindi non li riprenderó. Vorrei prendere anch’io il materasso magniflex perché dormo molto male ma i miei genitori non vogliono. 😢 chissà un giorno!

    1. Ciao e grazie per avermi scritto… anch’io ho provato lo yogurt Easiyo ma dopo un pò ho abbandonato per delle mie personalissimi ragioni, spese di spedizione a mio avviso un pò altine associando in più il prezzo del prodotto, ma affermo che è molto buono! Il materasso è davvero eccezionale io mi trovo molto bene, da quando l’ho sostituito al mio vecchio materasso ho ritrovato il vero piacere nel dormire. Mi spiace che i tuoi genitori al momento non vogliono prenderlo, avranno sicuramente le loro ragioni… in futuro e quando ne avrai le possibilità ti consiglio di provarlo, alla fine puoi sempre renderlo se non ti sei trovato bene, quale negoziante lo fa??? A presto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *