Gusto, amore e passione: Viall

Chi segue il mio blog sa bene che sono mamma di una bambina di 5 anni e mezzo e come ogni mamma cerco di offrirgli sempre il meglio, scegliendo attentamente prodotti non solo genuini, ma privi di tutti quei ingredienti dannosi che consumati assiduamente, “regalano” solo problematiche ai nostri bambini.
Il mio motto è : Il benessere nasce dalla tavola!
Qualche settimana fa ho avuto il piacere di conoscere una valida azienda Viall, e solo dopo un’attenta analisi su ciò che producevano, ho voluto dargli fiducia accettando con enorme gratitudine una loro campionatura!
La loro storia nasce oltre 50 anni fa e comincia da una piccola bottega a conduzione familiare, dove producevano solo ed esclusivamente pane e dolci. Col tempo l’azienda si è evoluta, mettendosi al fianco delle sempre più presenti persone intolleranti al glutine ecc.
20161114_155558
VIALL unisce tutta la bontà della tradizione artigianale alla sapiente ricerca di soluzioni adatte a chi segue una dieta priva di glutine e di allergeni.
Aiutano le persone a vivere in modo sano e genuino, eliminando  l’olio di palma in primis, i grassi idrogenati e i mono e digliceridi degli acidi grassi.
Hanno ridotto il contenuto di acidi grassi saturi , il contenuto di zuccheri e gli allergeni, hanno però introdotto materie prime selezionate e ricche di fibre , aggiungendo tanto gusto, tanto amore ma soprattutto tanta passione!
L’azienda Viall dedica il suo impegno alla ricerca e allo studio di ricette senza allergeni che rispondano alle esigenze di celiaci e intolleranti ai principali allergeni alimentari, rendendo i prodotti Viall senza glutine buoni e sani, gli intolleranti a lattosio, uova, soia, lupino e frutta a guscio possono affidarsi alla sicurezza del loro pane e della maggior parte dei loro dolci.
20161114_144513
Sia io che la mia bambina non siamo intolleranti al glutine, ma spesso e volentieri accettiamo di assaporare prodotti gluten free, il ché ci regala solo maggiore benessere.
Mamme e non solo, vi consiglio vivamente questi dolcissimi peccati di gola, leggeri e deliziosi! Il miei preferiti sono i muffin all’albicocca , mentre la mia bambina adora quelli al cioccolato, come darle torto? Sono una bontà!!!
Per maggiori informazioni e per visionare la gamma completa dei loro prodotti vi consiglio il loro sito web!

www.viallfood.com

Buona merenda!


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *