Mamme volete ritornare in forma?

Tempo fa sono stata contattata da una valida azienda Forza Industries, che mi proponeva una collaborazione abbastanza allettante.
Chi non vorrebbe perdere qualche kg di troppo con l’assunzione di una bevanda al gusto cioccolato, fragola o vaniglia?
Molte volte mi sono ritrovata a parlare assieme a delle amiche delle potanzialita’ di questi prodotti  e seppur avendo sentito parlare discretamente bene, non ho mai effettuato l’acquisto.
Questa mi sembrava l’occasione giusta per poterli provare in prima persona e di parlarne a voi mie care mamme e non solo.
Non sono solita assumere integratori, ma dopo aver letto le molteplici recensioni positive sia su amazon che sul web, ho dato fiducia a questo prodotto.
20160817_130241
Nello specifico ho assunto FORZA Shake It Slim Sostitutivo del Pasto.
La confezione è composta da 14 bustine, ossia 14 sostituti alimentari. Possono essere assunti sia al posto del pranzo che della cena per un totale di 1 settimana di trattamento, oppure utilizzare il suddetto prodotto 1 sola volta al giorno, così facendo otterremo ben 2 settimane di utilizzo.
Nella scatola sono presenti tre gusti differenti, fragola, vaniglia e cioccolato (il mio preferito)! Tutti gustosissimi e deliziosi.
Il fattore principale che li differenzia dai tantissimi integratori in commercio è che sono richissimi dei più validi nutrienti con l’aggiunta di solo 204 calorie per bustina.
Il suo utilizzo è davvero elementare, basta miscelare il contenuto in 250-300 ml di acqua naturale e berlo. Personalmente dopo la sua assunzione mi sento divinamente sazia, senza avvertire alcun senso di fame. C’è da dire però che tra il pranzo e la cena mi avvalgo della consumazione di un frutto.
Prodotto valido, grazie ad esso ho perso circa 2 kg!
Nel loro store Amazon è presente una vasta gamma di integratori specifici in base alle vostre esigenze. Vi consiglio di darci uno sguardo.
Clicca qui
20160817_130044

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *