Casa, figli e ricette con Supermamma


Ho comprato e letto il nuovo libro di Angela Ercolano

(Alias Supermamma) blogger per i siti super-mamme e blog family.

E’ un compendio dei due blog sui temi più caldi e interessanti per le mamme.
Inizia con la gravidanza, prosegue con i primi mesi della crescita del bambino fino ai tre anni, che sono notoriamente i più difficili. Fino ad approdare al suo cavallo di battaglia: i menù settimanali con tutte le ricette. Sono ricette semplici, veloci, economiche. Proprio come piacciono a lei e a tutte noi mamme sempre in corsa con l’orologio.
Non potevano mancare le ricette per preparare in casa i detersivi un modo ecologico ed economico per pulire. Perché tutte noi mamme che lavoriamo o meno, ci occupiamo ancora (la maggior parte di noi purtroppo) anche della casa, della sua organizzazione e pulizia, soprattutto se ci sono bimbi piccoli che trotterellano per casa.
Casa, figli e ricette con Supermamma la trama:
Screenshot_2016-08-22-13-28-09-1

Questo libro contiene tutti i consigli che ha dato in 6 anni di blogging alle mamme italiane, sulle pulizie di casa con detersivi ecologici.

Sul l’educazione dei figli, dopo aver studiato centinaia di libri di psicologia, maternità, spiritualità. Infine le ricette migliori, ha preparato un menù per ogni mese, uno speciale frittate e le ricette pasquali e natalizie per allietare le festività della vostra famiglia.
Mi auguro che vi piaccia e se volete potete scriverla alla sua mail angelaercolano@yahoo.it o sui  blog:

super-mamme

blogfamily

Andiamo a conoscere l’esuberante nonché cliccatissima Mamma Blogger 
Angela Ercolano 40 anni di Sorrento, ha due figli maschi di 8 e 10 anni.
Così innamorata dei suoi  bambini che da quando sono nati della maternità ne ha fatto un lavoro. Coniugando la sua vecchia passione per la scrittura e la lettura, con il suo nuovo amore per questi due pargoli, fino ad allora sconosciuti, diventando una mamma blogger.
Ha aperto nel 2009 il sito super-mamme seguito due anni dopo da blogfamily, scrivere un libro è stato per lei come chiudere la quadratura del cerchio.
Da pochissimo  è uscito il suo primo libro: “Figli, casa e ricette con Supermamma”, dove ha raccolto tutti i suoi consigli scritti in sei anni di blogging su: gravidanza; bimbi 0-3 anni, pulizie della casa con detersivi ecologigi ed economici autoprodotti.

Clicca qui per l’acquisto del suo 1°libro in formato Kindle

Complimenti mia cara Angela ti auguro tanto successo!

Ti potrebbe interessare anche:

6 commenti

  1. Cara sei una dolce mamma blogger e leggere la simpatia verso tante altre blogger come te, mi rende fiduciosa che ancora esiste la lealtà e l’amicizia,un abbraccio da un amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *